Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
European Youth Parliament: il Liceo Catullo supera la preselezione

La delegazione degli studenti del Liceo Catullo ha elaborato una proposta di risoluzione parlamentare in lingua inglese su un tema di attualità politica che quest’anno ha come focus il Next Generation EU.

Il giudizio di valutazione ricevuto evidenzia un’ottima qualità dell’elaborato in termini di capacità di analisi delle fonti, pluralità di punti di vista, capacità di lateral thinking, innovatività, concretezza e fattibilità delle proposte, unitamente ad un’ottima competenza in lingua inglese. Il punteggio ottenuto risulta così ampiamente superiore alla media nazionale.

L’attività altamente formativa riflette l’impegno condiviso nel promuovere il percorso di Internazionalizzazione già da tempo avviato nella nostra scuola.

Permalink: European Youth Parliament: il Liceo Catullo supera la preselezioneData di pubblicazione: 05/03/2021
Tag: European Youth Parliament: il Liceo Catullo supera la preselezioneData ultima modifica: 05/03/2021 14:24:44
Visualizzazioni: 1253
Top news: NoPrimo piano: