Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
INFORMATIVA PER ACCESSO ALLA SCUOLA
INFORMATIVA PER ACCESSO ALLA SCUOLASi pubblica l'Informativa con le informazioni relative alle condizioni per accedere ai locali scolastici per tutti i Visitatori.

INFORMATIVA PER ACCESSO ALLA SCUOLA

Gentile visitatore/fornitore, prima di accedere le segnaliamo che le condizioni per l’ingresso sono le seguenti:

1. assenza di temperatura oltre i 37.5° o altri sintomi simil-influenzali;
  2. non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  3. non essere stati a contatto con persone positive al COVID 19, per quanto di propria conoscenza, ovvero non essere stati in zone considerate a rischio contagio, negli ultimi 14 giorni.

Le ricordiamo poi i seguenti obblighi:

· obbligo di rispettare tutte le disposizioni delle Autorità e del Dirigente scolastico (in particolare, mantenere il distanziamento fisico di un metro, osservare le regole di igiene delle mani e tenere comportamenti corretti sul piano dell’igiene);

· obbligo di indossare la mascherina in tutti i locali del presente istituto;

· obbligo di avvisare tempestivamente il Dirigente scolastico o un suo delegato della presenza di qualsiasi sintomo influenzale durante la permanenza nell’istituto.

L’ISTITUTO - " LICEO STATALE GAIO VALERIO CATULLO” Via Tirso, 19 – 00015 MONTEROTONDO Tel. 06121127060 rmpc40000t@.istruzione.it rappresentata dal Dirigente scolastico pro tempore prof.ssa Giuseppina Frappetta, quale titolare del trattamento dei dati personali, le comunica che i dati raccolti verranno utilizzati al solo fine di controllare gli accessi al locale. I dati verranno conservati per massimo 14 giorni e potranno essere comunicati alle autorità competenti solo in caso di rischiesta espressa al fine della ricostruzione della catena dei contagi. La raccolta dei dati viene effettuata sulla base di obblighi di legge ed in particolare sulla base di quanto previsto al punto 1 del Protocollo di sicurezza per la ripresa di settembre, adottato dal Ministero dell’Istruzione in data 06.08.2020. In ogni momento lei avrà la possibilità di accedere ai dati per chiederne modifica, cancellazione e per esercitare i diritti di cui agli artt. 15 e ss GDPR. Se lo ritiene, potrà poi presentare reclamo all’autorità giudiziaria e/o al Garante della Privacy.

Il mancato conferimento dei dati non consentirà l’accesso all’istituto.

I dati di contatto e le modalità per l'esercizio dei suoi diritti sono disponibili nella sezione Privacy del sito dell'Istituto Scolastico

Permalink: INFORMATIVA PER ACCESSO ALLA SCUOLAData di pubblicazione: 09/09/2020
Tag: INFORMATIVA PER ACCESSO ALLA SCUOLAData ultima modifica: 04/01/2021 09:56:56