Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Carte dello Studente "Io Studio - Postepay"

Si informano i Genitori e gli Studenti che sono pervenute dal MIUR le carte dello Studente “ Io Studio – Postepay” destinate agli alunni frequentanti le classi terminali del IV e V anno ( a.s. 2015-2016) ( per gli studenti delle altre classi è stato preannunciato un successivo invio dal MIUR) regolarmente censiti sul portale del SIDI – MIUR e le cui famiglie abbiano rilasciato il consenso al trattamento dei dati personali ai fini istituzionali dell’iniziativa “IoStudio”, progetto che ha lo scopo di facilitare gli studenti nel loro accesso alla cultura, garantendo agevolazioni e offerte pubblicate nel dettaglio sul PORTALE dello STUDENTE www.istruzione.it/studenti.

Le carte verranno consegnate agli studenti con le funzionalità di pagamento NON attivate  e senza alcun obbligo di attivazione delle medesime che, comunque, non sono associate ad alcun conto corrente. Lo studente o chi per esso, può procedere all’eventuale attivazione di questa funzione collegandosi al PORTALE dello STUDENTE   www.istruzione.it/studenti e seguire le istruzioni.

I dettagli relativi alle caratteristiche finanziarie della carta sono consultabili sul seguente link :

Ad ogni buon fine, all’Albo della scuola sono affissi i manifesti predisposti ad hoc dal MIUR riguardanti questo ed altri progetti, di  possibile interesse per le Famiglie e gli Studenti che invitiamo vivamente  a prenderne visione.

Permalink: Ultime notizieData di pubblicazione: 06/05/2016
Tag: Carte dello Studente "Io Studio - Postepay"Data ultima modifica: 06/05/2016 12:01:47
Visualizzazioni: 1980
Top news: NoPrimo piano: