Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Messaggio condoglianze Presidente Parlamento Europeo David Maria Sassoli

Si condivide con l’intera comunità scolastica il breve messaggio scritto sul libro di condoglianze online del Parlamento Europeo in memoria del Presidente David Maria Sassoli:

Il Liceo Gaio Valerio Catullo di Monterotondo (RM), Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo, esprime le più sentite condoglianze per la scomparsa del Presidente David Maria Sassoli, ricordandone l’impegno costante nel favorire il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli studenti e delle studentesse al processo democratico, per rafforzare il senso di comunità attraverso la costruzione di ‘ponti’ e ‘legami’ indissolubili, necessari per realizzare quel ‘sogno’ chiamato Europa.

Permalink: Messaggio condoglianze Presidente Parlamento Europeo David Maria SassoliData di pubblicazione: 14/01/2022
Tag: Messaggio condoglianze Presidente Parlamento Europeo David Maria SassoliData ultima modifica: 14/01/2022
Top news: NoPrimo piano: