Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Visualizza circolare

Oggetto: Assemblea di Istituto Maggio-Giornata dello Sport
Pubblicata il: 28/04/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

CIRCOLARE N.262

Monterotondo, 28 aprile 2016

Oggetto: Assemblea di Istituto Maggio-Giornata dello Sport

Si comunica che il giorno giovedì 5 Maggio 2016, dalle ore 8.10 alle ore 14.00,  avrà luogo presso la sede di via Tirso, negli spazi appositamente previsti,  l’Assemblea  degli Studenti, dedicata alla Giornata dello Sport.

O. d. g.:

• Informazioni circa la riunione del Comitato studentesco.
  • Presentazione della Giornata dello Sport.
  • Svolgimento delle attività sportive previste dal programma della Giornata dello Sport 2016 che verrà comunicato quanto prima.
  • Premiazione delle attività sportive e saluti.
  • Varie ed eventuali.

Gli alunni dovranno recarsi autonomamente nella sede dove si svolge l’Assemblea. L’ingresso negli spazi dell’Istituto sarà così articolato:

-gli studenti delle classi ubicate a via Tirso accederanno alle rispettive aule dove sarà effettuato l’appello dal docente in servizio alla prima ora; alle ore 8.30 si recheranno nella palestra dell’Istituto;

-gli studenti delle classi ubicate in via Fratelli Bandiera, accederanno e si dirigeranno alla palestra della sede di via Tirso dopo aver apposto la loro firma sugli elenchi a tal fine predisposti.

Solo alla fine dell’Assemblea gli alunni potranno lasciare l’Istituto, diversamente, dovranno essere prelevati da un genitore. Gli alunni maggiorenni potranno lasciare l’Istituto solo un’ora prima del termine della stessa.

Tutti i docenti, durante lo svolgimento delle attività previste, effettueranno la sorveglianza secondo il loro orario di servizio.

Per permettere lo svolgimento in sicurezza delle attività programmate per l'evento, sarà interdetto l'accesso alle pertinenze esterne dell'Istituto ad ogni tipo di veicolo per l’intero arco della giornata.

La circolare, pubblicata in forma integrale sul sito dell’Istituto e come nota sul registro elettronico, vale come avviso ufficiale alle famiglie.

Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2015/2016