Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Visualizza circolare

Oggetto: QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO: ALUNNI, GENITORI, DOCENTI, ATA - a.s. 2022/2023
Pubblicata il: 16/05/2023
Mailing list: DSGA

CIRCOLARE N.402

Monterotondo, 16/05/2023

Agli Studenti

Alle Famiglie

Al fine di rilevare il grado di soddisfazione delle componenti alunni, genitori, docenti, personale ATA, per monitorare lo stato di avanzamento del PTOF e raccogliere elementi di valutazione utili al Piano di Miglioramento e al Rapporto di Autovalutazione, si invitano le SS. LL. a compilare i relativi questionari di autovalutazione raggiungibili attraverso i link pubblicati nella Bacheca del registro elettronico.

I questionari saranno compilabili una sola volta e saranno disponibili fino al giorno lunedì 5 giugno 2023. Le famiglie potranno compilare un unico questionario, oppure due singoli questionari, accedendo dai propri account personali.

I questionari sono anonimi, le informazioni ricevute saranno utilizzate nel rispetto della privacy e analizzate solo in forma aggregata, ovvero come statistiche (percentuali, medie, ecc). Le risposte sono completamente riservate e coperte dal segreto statistico (ai sensi del decreto n.196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).

Si ricorda l’importanza della compilazione dei questionari, al fine di ottenere validi elementi di valutazione, migliorare la qualità della nostra offerta formativa, individuare criticità da affrontare e punti di forza da valorizzare.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Anno scolastico: 2022/2023