CIRCOLARE N. 287 Monterotondo, 8 giugno 2015
- Ai docenti
- Ai genitori
- Agli alunni
SEDI
SITO WEB
OGGETTO: Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna scheda informativa.
Lunedì 15 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e martedì 16 giugno dalle ore 8.00 alle ore 11.00 i docenti non impegnati negli Esami di Stato, secondo l’elenco allegato, consegneranno, presso la sede di Via Monti Sabini, ai genitori degli alunni o agli alunni stessi, l’originale della comunicazione per cui il Consiglio di Classe ha deliberato la SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO in attesa dello scrutinio finale di luglio.
Tali incontri si rendono necessari per migliorare e accelerare le comunicazioni tra la scuola e le famiglie sullo svolgimento delle attività di recupero.
L’originale è da consegnare ai genitori o agli alunni, mentre la copia della comunicazione è da firmare e datare per ricevuta.
I genitori o gli alunni impossibilitati a ritirare le lettere nei suddetti giorni, potranno farlo in Segreteria a partire da mercoledì 1 luglio c.a. dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Eventuali variazioni al suddetto calendario saranno tempestivamente comunicate sul sito dell'Istituto.
Si ricorda:
· Le verifiche di recupero delle insufficienze saranno effettuate dal 13 al 18 luglio c.a. per tutte le materie in cui l’esito sia risultato negativo.
· Gli alunni, qualora non frequentassero i corsi di recupero organizzati dalla scuola, dovranno consegnare, entro il 19 giugno 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 nella portineria della sede di V. Monti Sabini, rinuncia firmata dai genitori, in cui dichiareranno di provvedere autonomamente alla preparazione in vista delle verifiche di recupero delle insufficienze, utilizzando l’apposito modulo come da circolare n.280.
· I programmi delle singole materie sono disponibili sul sito della scuola www.liceocatullo.gov
· I corsi si svolgeranno secondo le modalità già espresse nella circolare n. 265.
· Per qualsiasi informazione le famiglie possono chiamare o rivolgersi direttamente alla segreteria didattica o alla Prof.ssa Giordano Francesca o al Prof. Rosiello Luca.
Docenti presenti Lunedì 15 giugno c.a. ore 10.00-13.00 |
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Docenti presenti Martedì 16 giugno c.a. ore 8.00-11.00 |
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I AC |
AITA |
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I AC |
AITA |
II AC |
CIOLLI |
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II AC |
CIOLLI |
I BC |
ROMEO |
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I BC |
ROMEO |
II BC |
RICORDI |
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II BC |
RICORDI |
ICC |
GIACOMELLI |
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ICC |
GIACOMELLI |
III CC |
PASQUA |
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IIICC |
PASQUA |
III AC |
ZACCARDELLI |
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III AC |
ZACCARDELLI |
IV AC |
CALZONI |
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IV AC |
CALZONI |
III BC |
UTILI |
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III BC |
UTILI |
IV BC |
UTILI |
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IV BC |
UTILI |
I AL |
EBNER |
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I AL |
EBNER |
II AL |
GIORDANO |
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II AL |
GIORDANO |
III AL |
LUHRS |
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III AL |
LUHRS |
IV AL |
SAMBUCHETTI |
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IV AL |
SAMBUCHETTI |
I BL |
SARLO |
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I BL |
SARLO |
II BL |
CRICO |
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II BL |
CRICO |
III BL |
SAULINO |
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III BL |
SAULINO |
IV BL |
HUE |
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IV BL |
HUE |
I CL |
VANCHIERI |
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I CL |
VANCHIERI |
II CL |
EVANGELISTA |
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II CL |
EVANGELISTA |
III CL |
WOLDE SELLASIE |
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III CL |
WOLDE SELLASIE |
IV CL |
PAPAIANNI |
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IV CL |
PAPAIANNI |
I DL |
ROSIELLO |
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I DL |
ROSIELLO |
II DL |
PARGNY |
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II DL |
PARGNY |
III DL |
MANCUSO |
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III DL |
MANCUSO |
IV DL |
LA ROCCA |
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IV DL |
LA ROCCA |
I EL |
ADORNATO |
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I EL |
ADORNATO |
II EL |
ZARLETTI |
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II EL
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ZARLETTI |
IIIEL |
CORALLINI |
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III EL |
CORALLINI |
IV EL |
MIGLIORE |
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IV EL |
MIGLIORE |
I FL |
BLANDINI |
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I FL |
BLANDINI |
II FL |
CASALI
|
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II FL |
CASALI |
IIIFL |
DI MARCO |
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III FL |
DI MARCO |
IVFL |
MAUCIERI |
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IVFL |
MAUCIERI |
IGL |
DE VANNA |
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IGL |
DE VANNA |
IIIGL
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VESPASIANI |
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III GL
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VESPASIANI |
IVGL |
PAVESI
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|
IV GL |
PAVESI
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IL DIRGENTE SCOLASTICO
PROF. GUIDO BUSSANI
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
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