Vai al menù principale Vai al menù secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Visualizza circolare
MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo"
Classico – Linguistico – Scienze Umane
Via Tirso 19, Monterotondo (Rm)

Oggetto: Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna scheda informativa.
Protocollo/Numero: 287
Pubblicata il: 08/06/2015
Destinatari: Docenti, Genitori
Plessi: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

CIRCOLARE N. 287                                     Monterotondo, 8 giugno 2015

-          Ai docenti

-          Ai genitori

-          Agli alunni

SEDI

SITO WEB  

OGGETTO: Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna scheda informativa.

Lunedì 15 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e martedì 16 giugno dalle ore 8.00 alle ore 11.00 i docenti non impegnati negli Esami di Stato, secondo l’elenco allegato, consegneranno, presso la sede di Via Monti Sabini, ai genitori degli alunni o agli alunni stessi, l’originale della comunicazione per cui il Consiglio di Classe ha deliberato la  SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO in attesa dello scrutinio finale di luglio.

Tali incontri si rendono necessari per migliorare e accelerare le comunicazioni tra la scuola e le famiglie sullo svolgimento delle attività di recupero.

L’originale è da consegnare ai genitori o agli alunni, mentre la copia della comunicazione è da firmare e datare per ricevuta.

I genitori o gli alunni impossibilitati a ritirare le lettere nei suddetti giorni, potranno farlo in Segreteria a partire da mercoledì 1 luglio c.a. dalle ore 09.00 alle ore 11.00. Eventuali variazioni al suddetto calendario saranno tempestivamente comunicate sul sito dell'Istituto.

Si ricorda:

·         Le verifiche di recupero delle insufficienze saranno effettuate dal 13 al 18 luglio c.a. per tutte le materie in cui l’esito sia risultato negativo.

·         Gli alunni, qualora non frequentassero i corsi di recupero organizzati dalla scuola, dovranno consegnare, entro il 19 giugno 2015 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 nella portineria della sede di V. Monti Sabini, rinuncia firmata dai genitori, in cui dichiareranno di provvedere autonomamente alla preparazione in vista delle verifiche di recupero delle insufficienze, utilizzando l’apposito modulo come da circolare n.280.

·         I programmi delle singole materie sono disponibili sul sito della scuola www.liceocatullo.gov 

·         I corsi si svolgeranno secondo le modalità già espresse nella circolare n. 265.  

·         Per qualsiasi informazione le famiglie possono chiamare o rivolgersi direttamente alla segreteria didattica o alla Prof.ssa Giordano Francesca o al Prof. Rosiello Luca.

 

Docenti presenti Lunedì 15 giugno c.a.

ore 10.00-13.00

 

Docenti presenti Martedì 16 giugno c.a.

ore 8.00-11.00

I AC

AITA

 

I AC

AITA

II AC

CIOLLI

 

II AC

CIOLLI

I BC

ROMEO

 

I BC

ROMEO

II BC

RICORDI

 

II BC

RICORDI

ICC

GIACOMELLI

 

ICC

GIACOMELLI

III CC

PASQUA

 

IIICC

PASQUA

III AC

ZACCARDELLI

 

III AC

ZACCARDELLI

IV AC

CALZONI

 

IV AC

CALZONI

III BC

UTILI

 

III BC

UTILI

IV BC

UTILI

 

IV BC

UTILI

I AL

EBNER

 

I AL

EBNER

II AL

GIORDANO

 

II AL

GIORDANO

III AL

LUHRS

 

III AL

LUHRS

IV AL

SAMBUCHETTI

 

IV AL

SAMBUCHETTI

I BL

SARLO

 

I BL

SARLO

II BL

CRICO

 

II BL

CRICO

III BL

SAULINO

 

III BL

SAULINO

IV BL

HUE

 

IV BL

HUE

I CL

VANCHIERI

 

I CL

VANCHIERI

II CL

EVANGELISTA

 

II CL

EVANGELISTA

III CL

WOLDE SELLASIE

 

III CL

WOLDE SELLASIE

IV CL

PAPAIANNI

 

IV CL

PAPAIANNI

I DL

ROSIELLO

 

I DL

ROSIELLO

II DL

PARGNY

 

II DL

PARGNY

III DL

MANCUSO

 

III DL

MANCUSO

IV DL

LA ROCCA

 

IV DL

LA ROCCA

I EL

ADORNATO

 

I EL

ADORNATO

II EL

ZARLETTI

 

II EL

 

ZARLETTI

IIIEL

CORALLINI

 

III EL

CORALLINI

IV EL

MIGLIORE

 

IV EL

MIGLIORE

I FL

BLANDINI

 

I FL

BLANDINI

II FL

CASALI

 

 

II FL

CASALI

IIIFL

DI MARCO

 

III FL

DI MARCO

IVFL

MAUCIERI

 

IVFL

MAUCIERI

IGL

DE VANNA

 

IGL

DE VANNA

IIIGL

 

VESPASIANI

 

III GL

 

VESPASIANI

IVGL

 

PAVESI

 

 

IV GL

 

PAVESI

 

 

IL DIRGENTE SCOLASTICO

  PROF. GUIDO BUSSANI

 

 

 


Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico

 Visualizzazioni: 2195Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 6128
N. visitatori: 7634184