CIRCOLARE N. 275
Monterotondo, 15 Maggio 2020
Ai Docenti
Ai Rappr. di classe degli Studenti
Ai Rappr. di classe dei Genitori
Al Personale ATA
OGGETTO: Consigli di Classe -Maggio 2020
Sono convocati i Consigli di classe tramite piattaforma ZOOM CloudMeetings
con il seguente O.d.G.:
- Andamento didattico – disciplinare (con particolare riferimento all’attività DAD)
- Report degli esiti delle attività di recupero delle insufficienze del trimestre.
- Griglie di valutazione
- Proposte di Adozione dei libri di testo a.s. 2020/21;
- Documento consiglio di classe (solo per le classi quinte);
- Rilevamento PdP/PEI attivati nell’a.s. 2019/20.
Nelle more dell’emanazione della circolare ministeriale sull’adozione dei libri di testo si applicano le indicazioni di conferma di tutti i testi diffuse dalla Ministra Azzolina tramite i mezzi di comunicazione.
Anche riguardo le griglie di valutazione si attendono le indicazioni ministeriali contenute in apposita ordinanza di prossima pubblicazione.
Come di consueto i rappresentanti dei genitori e degli studenti interverranno nella seconda parte della riunione.
I Coordinatori di classe avranno cura di comunicare il proprio codice personale (Personal Meeting ID) e password agli altri docenti del CdC e ai rappresentanti almeno il giorno prima della riunione. Allo scopo si suggerisce l’utilizzo della funzione Tibidabo del RE, inserendo tutti i docenti destinatari in un unico messaggio. L’elenco dei componenti dei CCdCC è in allegato. Dopo 40’ la riunione si interromperà, ma sarà sufficiente riavviarla immediatamente secondo le stesse modalità per avere altri 40’ a disposizione.
Di ciascuna riunione verrà redatto verbale da inviare tempestivamente all’indirizzo RMPC40000T@ISTRUZIONE.IT.
Il calendario delle riunioni è il seguente:
MAGGIO 2020 - CONSIGLI DI CLASSE
|
||||
Venerdì 22 |
14.30-15.30 |
5EL |
14.30-15.30 |
1AS |
15.30-16.30 |
4EL |
15.30-16.30 |
2AS |
|
16.30-17.30 |
3EL |
16.30-17.30 |
3AS |
|
17.30-18.30 |
3FS |
17.30-18.30 |
4AS |
|
18.30-19.30 |
3ES |
18.30-19.30 |
5GL |
|
Lunedì 25 |
14.30-15.30 |
1AC |
14.30-15.30 |
5CL |
15.30-16.30 |
2AC |
15.30-16.30 |
4CL |
|
16.30-17.30 |
3AC |
16.30-17.30 |
3CL |
|
17.30-18.30 |
4AC |
17.30-18.30 |
2CL |
|
18.30-19.30 |
5AC |
18.30-19.30 |
1CL |
|
Martedì 26 |
14.30-15.30 |
1BC |
14.30-15.30 |
5BL |
15.30-16.30 |
2BC |
15.30-16.30 |
4BL |
|
16.30-17.30 |
3BC |
16.30-17.30 |
3BL |
|
17.30-18.30 |
4BC |
17.30-18.30 |
2BL |
|
18.30-19.30 |
5BC |
18.30-19.30 |
1BL |
|
Mercoledì 27 |
14.30-15.30 |
5AL |
|
|
15.30-16.30 |
4AL |
15.30-16.30 |
4CS |
|
16.30-17.30 |
3AL |
16.30-17.30 |
1CS |
|
17.30-18.30 |
2AL |
17.30-18.30 |
3CS |
|
18.30-19.30 |
1AL |
18.30-19.30 |
2CS |
|
Giovedì 28
|
14.30-15.30 |
4DS |
14.30-15.30 |
1BS |
15.30-16.30 |
3DL |
15.30-16.30 |
2BS |
|
16.30-17.30 |
5DL |
16.30-17.30 |
3DS |
|
17.30-18.30 |
5FL |
17.30-18.30 |
3BS |
|
18.30-19.30 |
4FL |
18.30-19.30 |
4BS |
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Teresa Massimetti
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2019/2020 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 2065 | Stampa la circolare |