CIRCOLARE N. 20
Monterotondo, 21/09/2018
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al Personale ATA
OGGETTO: disposizioni per l'utilizzo del parcheggio interno
Si ricorda che con delibera del Consiglio di Istituto del 09/04/2018, pubblicata nella sezione "Albo Pretorio" del sito istituzionale, è stato disposto il divieto di ingresso nella zona parcheggio dell'Istituto alle auto degli Studenti.
Tuttavia viene consentito l'accesso dal passo carrabile ed il parcheggio, negli appositi spazi che i Docenti e Personale ATA eviteranno di occupare con i propri autoveicoli, dei mezzi a due ruote solo a motore spento, condotti a mano sino al parcheggio. Tale modalità dovrà essere ripetuta in fase di uscita dall'Istituto.
I Docenti, il Personale ATA, gli Studenti sono tenuti al rispetto di tale disposizione.
Si rammenta, ancora una volta, il massimo rispetto della segnaletica relativa ai sensi di marcia e al divieto di sosta, nei punti di raccolta indicati, per tutti gli autoveicoli.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Maria Teresa MASSIMETTI
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2018/2019 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1132 | Stampa la circolare |