CIRCOLARE N. 203
Monterotondo, 08.03.2018
- Ai Docenti
- Ai Rappr. di classe Studenti
- Ai Rappr. di classe Genitori
- Al Personale ATA
OGGETTO: CONSIGLI DI CLASSE
Sono convocati i Consigli di classe con il seguente O.d.G.:
- Andamento didattico e disciplinare;
- Individuazione dei Commissari interni precisando la singola materia Esame di Stato (classi quinte);
- Verifica e/o eventuale integrazione della scheda rilevazione BES (conferma o revoca dei casi già individuati - eventuale individuazione di nuovi casi);
- Predisposizione di interventi di supporto agli studenti con BES che abbiano riportato insufficienze gravi nello scrutinio intermedio (in particolare per le classi quinte documentare tali decisioni del C.d.C. in previsione dell’Esame di Stato).
- Verifica della programmazione didattica delle attività ASL (solo triennio)
- Approvazione progetto “Inclusione scolastica con previsione dei sussidi didattici” (classi 1AS – 1BS – 1CS – 1ES – 1FS – 1CL – 2AS –2CS - 2DS – 2AL – 2CL – 2EL – 2FL)
- Esame esiti prove Invalsi 2017 deduzioni e decisioni in merito ( solo le classi terze). Il file con i risultati è già disponibile presso i laboratori tecnici delle due sedi.
- Varie ed eventuali
Il calendario delle riunioni è il seguente:
MARZO 2018 |
|||||
CONSIGLI DI CLASSE |
|||||
Lunedì 19 |
14.30 – 15.30 |
1FS |
2CS |
5BL |
Via Tirso |
15.30 – 16.30 |
2BS |
1CS |
3BL |
||
16.30 – 17.30 |
1BS |
1ES |
2BL |
||
17.30 – 18.30 |
2AS |
2DS |
1BL |
||
18.30 – 19.30 |
1AS |
1DS |
|
||
Martedì 20 |
14.30 – 15.30 |
1DL |
5AC |
5AL |
|
15.30 – 16.30 |
2DL |
4AC |
4AL |
||
16.30 – 17.30 |
3DL |
3AC |
3AL |
||
17.30 – 18.30 |
4DL |
2AC |
2AL |
||
18.30 – 19.30 |
5DL |
1AC |
1AL |
||
Mercoledì 21 |
14.30 – 15.30 |
1EL |
5BC |
|
|
15.30 – 16.30 |
2EL |
4BC |
|
||
16.30 – 17.30 |
3EL |
3BC |
|
||
17.30 – 18.30 |
4EL |
2BC |
|
||
18.30 – 19.30 |
5EL |
1BC |
|
||
Giovedì 22 |
14.30 – 15.30 |
3GL |
2FL |
|
|
15.30 – 16.30 |
3CL |
3FL |
|
||
16.30 – 17.30 |
2CL |
4GL |
|
||
17.30 – 18.30 |
1CL |
4FL |
|
||
18.30 – 19.30 |
4CL |
5FL |
|
In assenza dei docenti designati come segretari, i coordinatori di classe sono tenuti ad individuare in sede di Consiglio gli eventuali sostituti.
I genitori e gli studenti rappresentanti interverranno al Consiglio nella seconda mezz’ora della riunione.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2017/2018 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |
Visualizzazioni: 1690 | Stampa la circolare |