Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
Via Tirso, 19 - 00015 Monterotondo (RM) - Tel 06 121127060
PEO: RMPC40000T@istruzione.it - PEC: RMPC40000T@pec.istruzione.it
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo (Roma)
LICEO STATALE
"GAIO VALERIO CATULLO"
CLASSICO   LINGUISTICO   SCIENZE UMANE
PIANO SCUOLA 4.0

Il processo di digitalizzazione della didattica e dell'organizzazione scolastica italiana, avviato da oltre 15 anni, con i fondi del PNRR e con i fondi strutturali europei della programmazione 2021 - 2027 (compresi quelli dell'iniziativa REACT-EU) avrà un nuovo forte impulso sia per la rilevanza degli investimenti sia per l'approccio sistematico delle azioni.

La Missione 4  - Istruzione e Ricerca componente1  - Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione dagli asili nido alle Università prevede per la nostra scuola tre linee di intervento:

AZIONI di coinvolgimento degli animatori digitali - "Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico" di cui alla Missione 4 - Componente 1

AZIONE 1 - Next Generation classroom - Ambienti di apprendimento innovativi

AZIONE 2 - Next Generation Labs - Laboratori per le professioni digitali del futuro

Permalink: PIANO SCUOLA 4.0Tag: PIANO SCUOLA 4.0
Visualizzazioni: 432Sottocategoria pubblica

Feed RSS
Bussola della Trasparenza
Bussola della TrasparenzaQuesto sito web soddisfa tutti i nuovi adempimenti previsti dal Decreto Legislativo n. 33 / 2013 per le scuole

Erasmus musica_Cantiere FOLIAS