Oggetto: Verifiche recupero insufficienze I trimestre

Sito WEB

SEDI

OGGETTO: Verifiche recupero insufficienze I trimestre

Si ricorda che tutti gli alunni che hanno riportato insufficienze nella pagella del I trimestre dovranno affrontare una prova di recupero che verrà indicata, nella modalità di svolgimento e nella tempistica, dal proprio docente della materia.

Il periodo  di riferimento dedicato allo svolgimento di queste prove è  dal 2 al 13 marzo c.a.

La comunicazione del superamento o meno dell’insufficienza del I trimestre, sarà annotata  dal docente sul registro elettronico, verbalizzato nel primo Consiglio di classe successivo alla verifica e segnalato alla vicepresidenza  sull’apposita scheda allegata.

Prof. Guido Bussani

Anno scolastico: 2014/2015