CIRCOLARE N. 326
Monterotondo, 12.06.2017
Ai Docenti
Agli Studenti
Ai Genitori
Al DSGA
OGGETTO : Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna notifica.
Lunedì 19 giugno dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i docenti non impegnati negli Esami di Stato, consegneranno, secondo i prospetti sotto riportati, presso la sede di Via Fratelli Bandiera, esclusivamente ai genitori degli alunni o a persona munita di apposita delega e documento di identità in corso di validità, l’originale della comunicazione per cui il Consiglio di Classe ha deliberato la SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO.
Tali incontri si rendono necessari per migliorare e accelerare le comunicazioni tra la scuola e le famiglie sullo svolgimento delle attività di recupero.
L’originale è da consegnare ai genitori o a persona delegata, mentre la copia della comunicazione è da far firmare e datare per ricevuta.
I genitori impossibilitati a ritirare le notifiche il giorno 19 giugno, potranno farlo in vicepresidenza presso la sede centrale di via Tirso, il giorno martedi 20 giugno, dalle 9,00 alle 11,00.
Si ricorda:
· Le verifiche delle insufficienze saranno effettuate dal 28 al 31 agosto c.a. per tutte le materie il cui il giudizio è sospeso.
· Contestualmente al ritiro della notifica di sospensione del giudizio, si dovrà consegnare il tagliando in calce alla notifica di sospensione del giudizio, firmato da entrambi i genitori, o da un genitore che dichiari la consapevolezza dell’altro.
I programmi delle singole discipline saranno disponibili sul sito della scuola.
· I corsi si svolgeranno nella sede di via Fratelli Bandiera secondo il calendario che verrà affisso all'albo e pubblicato quanto prima sul sito della scuola.
Docenti presenti Lunedì 19 giugno c.a. ore 8.30-11.30
|
|
I AC - II AC - I BC |
MARSICOLA – CIOLLI |
II BC - III BC - I BL |
CAVALLO - FIORAVANTI |
III AC - IV AC - IV BC |
SOMMI - PALMA |
I AL- II AL - II GL |
RIZZUTI – VANCHIERI |
III AL- IV AL – III GL |
BELLONI –VILLANI |
I CL- II CL - III CL |
VALLARINO – MIRELES |
IIIDL - IVDL - IV BL |
CRICO – PASQUA |
I DL- II DL - I FL |
GRUTTADAURIA – RINALDI |
I EL- II EL- II BL |
LEO – PAOLESSI |
III EL- IV EL- II FL |
BARSANTI – PAPAIANNI |
III FL- IV FL - I AS |
CASTANEDA –VITTORIA |
I BS - I CS – I DS |
CAPUANO – COSTETTI |
Docenti presenti Lunedì 19 giugno c.a. ore 15.00-18.00
|
|
I AC - II AC - I BC |
PELLICCIONI - CABRAS |
II BC - III BC - I BL |
UTILI - NEIDISH |
III AC - IV AC - IV BC |
CALZONI – RICORDI |
I AL- II AL - II GL |
CUNSOLO - PATINI |
III AL- IV AL – III GL |
MANFELLOTTO - GROSSNIKLAUS |
I CL- II CL - III CL |
MARTUCCI – TARQUINI |
III DL – IV DL - IV BL |
MANCUSO - TOSCANO |
I DL- II DL - I FL |
ROSIELLO - WOLDE SELLASIE |
I EL- II EL- II BL |
MARCUCCI – ALBANESE |
III EL- IV EL- II FL |
RIZZO - ADORNATO |
III FL- IV FL - I AS |
PAGELLA - HOLST |
I BS - I CS – I DS |
MASCI - DOMINELLI |
Docenti a disposizione: ROCCHI (8,30-11,30)
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Maria Teresa MASSIMETTI
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2016/2017 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |