MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo"
Classico – Linguistico – Scienze Umane
Via Tirso 19, Monterotondo (Rm)

Oggetto: Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna notifica.
Protocollo/Numero: 326
Pubblicata il: 12/06/2017
Destinatari: Docenti, Genitori
Mailing list: DSGA
Plessi: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

CIRCOLARE N. 326

Monterotondo, 12.06.2017

Ai Docenti

Agli Studenti

Ai Genitori

Al DSGA

OGGETTO : Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna notifica.

Lunedì 19 giugno dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00 i docenti non impegnati negli Esami di Stato, consegneranno, secondo i prospetti sotto riportati, presso la sede di Via Fratelli Bandiera, esclusivamente ai genitori degli alunni o a persona munita di apposita delega e documento di identità in corso di validità, l’originale della comunicazione per cui il Consiglio di Classe ha deliberato la SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO.

Tali incontri si rendono necessari per migliorare e accelerare le comunicazioni tra la scuola e le famiglie sullo svolgimento delle attività di recupero.

L’originale è da consegnare ai genitori o a persona delegata, mentre la copia della comunicazione è da far firmare e datare per ricevuta.

I genitori impossibilitati a ritirare le notifiche il giorno 19 giugno, potranno farlo in vicepresidenza presso la sede centrale di via Tirso, il giorno martedi 20 giugno, dalle 9,00 alle 11,00.

Si ricorda:

· Le verifiche delle insufficienze saranno effettuate dal 28 al 31 agosto c.a. per tutte le materie il cui il giudizio è sospeso.

· Contestualmente al ritiro della notifica di sospensione del giudizio, si dovrà consegnare il tagliando in calce alla notifica di sospensione del giudizio, firmato da entrambi i genitori, o da un genitore che dichiari la consapevolezza dell’altro.

I programmi delle singole discipline saranno disponibili sul sito della scuola.

· I corsi si svolgeranno nella sede di via Fratelli Bandiera secondo il calendario che verrà affisso all'albo e pubblicato quanto prima sul sito della scuola.

 

Docenti presenti Lunedì 19 giugno c.a.

ore 8.30-11.30

 

I AC - II AC - I BC

MARSICOLA – CIOLLI

II BC - III BC - I BL

CAVALLO - FIORAVANTI

III AC - IV AC - IV BC

SOMMI - PALMA

I AL- II AL - II GL

RIZZUTI – VANCHIERI

III AL- IV AL – III GL

BELLONI –VILLANI

I CL- II CL - III CL

VALLARINO – MIRELES

IIIDL - IVDL - IV BL

CRICO – PASQUA

I DL- II DL - I FL

GRUTTADAURIA – RINALDI

I EL- II EL- II BL

LEO – PAOLESSI

III EL- IV EL- II FL

BARSANTI – PAPAIANNI

III FL- IV FL - I AS

CASTANEDA –VITTORIA

I BS - I CS – I DS

CAPUANO – COSTETTI

 

Docenti presenti Lunedì 19 giugno c.a.

ore 15.00-18.00

 

I AC - II AC - I BC

PELLICCIONI - CABRAS

II BC - III BC - I BL

UTILI - NEIDISH

III AC - IV AC - IV BC

CALZONI – RICORDI

I AL- II AL - II GL

CUNSOLO - PATINI

III AL- IV AL – III GL

MANFELLOTTO - GROSSNIKLAUS

I CL- II CL - III CL

MARTUCCI – TARQUINI

III DL – IV DL - IV BL

MANCUSO - TOSCANO

I DL- II DL - I FL

ROSIELLO - WOLDE SELLASIE

I EL- II EL- II BL

MARCUCCI – ALBANESE

III EL- IV EL- II FL

RIZZO - ADORNATO

III FL- IV FL - I AS

PAGELLA - HOLST

I BS - I CS – I DS

MASCI - DOMINELLI

Docenti a disposizione: ROCCHI (8,30-11,30)

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Maria Teresa MASSIMETTI

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)


Anno scolastico: 2016/2017
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico