Oggetto: Attività di orientamento in entrata- Scuola Aperta e Stage.
Pubblicata il: 15/01/2015
Destinatari: Docenti, ATA

Monterotondo, 15 gennaio 2015

- Ai docenti
- Al personale Ata

Oggetto: attività di orientamento in entrata- Scuola Aperta e Stage.

Si avvisano i docenti e il personale scolastico di alcune date, che vedranno impegnato il nostro Istituto in attività di Orientamento in entrata:

1. la settimana dal 26 gennaio al 30 gennaio 2015, dalle ore 9.00 alle 12.10 nella sede di via Monti Sabini, saranno attivati gli stage rivolti ai ragazzi della terza media, che intendono iscriversi nel nostro Istituto il prossimo anno.

2. venerdì 23 gennaio c.a., dalle ore 15.30 alle 18.30, e sabato 24 gennaio, dalle ore 10.00 alle 13.00, nella sede di via Fratelli Bandiera, si svolgerà "Scuola Aperta": la scuola sarà aperta ai ragazzi e ai genitori, che vorranno visitarla e riceveranno informazioni dai professori presenti. Per la buona riuscita dell'evento è importante la presenza dei docenti sia del biennio, sia del triennio.

Nel sottolineare l'importanza di questa attività, si ringraziano tutti i docenti che si mostreranno disponibili e sensibili per la riuscita di questa iniziativa.

F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Guido BUSSANI