Oggetto: Adesione viaggi di istruzione a.s. 2014-2015
Pubblicata il: 03/12/2014
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Si rende noto agli studenti delle classi interessate (dotate di Docente accompagnatore), che è possibile scaricare dal sito dell'Istituto il modulo di autorizzazione necessario per comunicare la propria adesione ai viaggi di istruzione organizzati per il corrente anno scolastico 2014-2015. Tale modulo dovrà essere riconsegnato contestualmente alla ricevuta di versamento attestante l'avvenuto pagamento (il bollettino di C/C da utilizzare è quello intestato alla scuola; si prega di specificare nella causale la meta, il nome e la classe dell'alunno partecipante) del primo acconto entro e non oltre il 15 Dicembre c.a. per i viaggi all'estero e in Sicilia e a partire dal 2 Gennaio 2015 e non oltre il 15 Gennaio 2015 per i viaggi in Italia. Si ricorda che per la partecipazione sono necessari i 2/3 della classe, come stabilito dal Regolamento dei viaggi di istruzione.
Si pregano i rappresentanti di ciascuna classe di raccogliere in modo ordinato la documentazione necessaria e di consegnarla completa alle professoresse Masci, Ziarek o Manfellotto. Il non rispetto delle scadenze stabilite potrebbe creare difficoltà nella prenotazione presso le agenzie e quindi compromettere lo svolgimento del viaggio stesso.
Si ricorda, inoltre, che sul sito verranno a breve pubblicati i programmi indicativi dei viaggi, che potranno però subire modifiche.

Documenti allegati:
Documento allegato ...092allegato_mdq_alu101bisautorizzazi.doc