Oggetto: ELEZIONI SCOLASTICHE CONSIGLI DI CLASSE - A.S. 2016/2017

Oggetto: ELEZIONI SCOLASTICHE CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2016/2017

SI COMUNICA CHE IL GIORNO

25 OTTOBRE 2016

si   svolgeranno le Elezioni per il rinnovo della componente     GENITORI       nei    CONSIGLI DI CLASSE.

Le Operazioni di Voto si svolgeranno nella sede di Via Tirso secondo le seguenti modalità:

Dalle  ore  16.00       alle ore 17.00

-

Assemblea   di   Classe    dei   GENITORI,    presieduta    dal   Docente Coordinatore di Classe , con il seguente O.d.G.:

1.  Funzioni    e   compiti   dei   consigli   di   classe   e   dei rappresentanti.

2.   Illustrazione del POF della scuola.

Dalle ore 17.00        alle ore 19.00

-

Costituzione in ciascuna classe del Seggio Elettorale, composto da 3 Genitori (1 Presidente e 2 Scrutatori, di cui uno con funzioni di Segretario verbalizzante);

-

Inizio delle Operazioni di Voto (ciascun Genitore può esprimere UNA sola preferenza).

In  caso  di  necessità  potranno  essere  accorpati  seggi  di classi parallele

A     partire       dalle      ore 19.00

-

Operazioni di Scrutinio e Verbalizzazione dei risultati (risulteranno eletti, per ogni classe, i DUE Genitori che riporteranno il maggior numero dei voti. A parità di voti si procederà, ai fini della proclamazione degli eletti, per sorteggio).

Ultimate  le  operazioni  di  scrutinio  e  verbalizzazione,  tutto  il  materiale  dovrà  essere consegnato alla Commissione Elettorale presso la Vicepresidenza della Sede Centrale .

Il   Docente  Coordinatore  di  classe avrà cura di raccogliere  l’allegata dichiarazione, firmata da entrambi i Genitori, attestante la notifica della presente Circolare.

Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI

------------------------------------------------------------------------------------------------------

DICHIARAZIONE ATTESTANTE LA NOTIFICA AI GENITORI DELLA CIRCOLARE N°   44  DEL 07/10/2016

I     sottoscritti ……………………………………………………………………………………………………………….. genitori dell’alunno/a    ……………………………………………………………………………………..         frequentante    la   classe………………………… sez. …….