Oggetto: Corso di Editoria digitale A.S. 14-15
Pubblicata il: 26/11/2014
Destinatari: Non specificati

A partire dal 16 dicembre 2014 prenderà il via un corso di Editoria digitale articolato in cinque incontri della durata di 2 ore ciascuno, di martedì, dalle 14:45 alle 16:45, secondo il seguente calendario:
20 gennaio 2015
27 gennaio 2015
3 febbraio 2015
10 febbraio 2015
17 febbraio 2015.
Oltre ai docenti potranno partecipare dieci (10) studenti del 3° e del 4° anno e tre (3) del 5° anno, scelti tra quelli segnalati dai docenti o tra quanti chiederanno di entrare nel gruppo di lavoro denominato NEDE ("Nucleo editoria digitale Europa").
La partecipazione al corso ed alle attività da esso previste comporterà l'attribuzione di credito formativo.
La sperimentazione delle attività e dei software inerenti al corso si svolgerà in parte durante il corso stesso e in parte negli incontri pomeridiani del mercoledì previsti dal progetto "Laboratorio Multimediale Best Practices Europa".

I prerequisiti richiesti agli studenti e i dettagli del corso e del laboratorio multimediale sono contenuti nei documenti allegati, di cui verrà distribuita una copia a ciascuna classe.
Gli studenti potranno dare la loro disponibilità entro il 10 dicembre, alle referenti del progetto, prof.sse PACCIANI e SELVA.

Documento allegato ...corsodieditoriadigitale_allcirc.82.docx

Anno scolastico: 2014/2015