CIRCOLARE N. 303
Monterotondo, 13 giugno 2016
Ai Docenti
Al Personale ATA
Agli alunni
Ai Genitori
OGGETTO: Comunicazione dei risultati dello scrutinio finale e consegna notifica.
Lunedì 20 giugno dalle ore 15.30 alle ore 18.00 e martedì 21 giugno dalle ore 8.30 alle ore 11.00 i docenti non impegnati negli Esami di Stato, consegneranno, presso la sede di Via Fratelli Bandiera, esclusivamente ai genitori degli alunni o a persona munita di apposita delega e documento di identità in corso di validità, l’originale della comunicazione per cui il Consiglio di Classe ha deliberato la SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO in attesa dello scrutinio finale di settembre.
Tali incontri si rendono necessari per migliorare e accelerare le comunicazioni tra la scuola e le famiglie sullo svolgimento delle attività di recupero.
L’originale è da consegnare ai genitori o a persona delegata, mentre la copia della comunicazione è da firmare e datare per ricevuta.
I genitori impossibilitati a ritirare le notifiche nei suddetti giorni, potranno farlo in Segreteria didattica presso la sede centrale di via Tirso, a partire da mercoledì 29 giugno, secondo l’orario di sportello consultabile sul sito dell’Istituto.
Si ricorda:
· Le verifiche delle insufficienze saranno effettuate nel corso della prima settimana di settembre c.a. per tutte le materie in cui l’esito sia risultato negativo.
· Si dovrà consegnare, nei giorni 20 dalle ore 15.30 alle ore 18.00, 21 e 24 giugno 2016 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 nella sede di Via Fratelli Bandiera, il tagliando in calce alla notifica di sospensione del giudizio, firmata da entrambi i genitori.
· I programmi delle singole discipline saranno disponibili sul sito della scuola.
· I corsi si svolgeranno nella sede di via Fratelli Bandiera secondo il calendario affisso all'albo e pubblicato sul sito della scuola quanto prima.
· Per qualsiasi informazione le famiglie possono chiamare o rivolgersi direttamente alla segreteria didattica o alla Vicepresidenza.
Docenti presenti Lunedì 20 giugno c.a. ore 15.30-18.00 Coordina la Vicepresidenza |
|
Docenti presenti Martedì 21 giugno c.a. ore 8.30-11.00 Coordina la Vicepresidenza |
||
I AC-II AC |
ZIAREK- CIOLLI |
|
I AC-IIAC |
ZIAREK- CIOLLI |
I BC-II BC |
CAVALLO-ROMEO |
|
I BC-II BC |
CAVALLO-ROMEO |
II CC |
GIACOMELLI-TEDESCHINI |
|
II CC |
GIACOMELLI-TEDESCHINI |
III AC-IV AC |
SOMMI-PASQUA |
|
III AC- IV AC |
SOMMI-PASQUA |
III BC- IV BC |
RICORDI-MASCI |
|
III BC- IV BC |
RICORDI -MASCI |
I AL- II AL |
RIZZUTI-EVANGELISTA |
|
I AL- II AL |
RIZZUTI-EVANGELISTA |
III AL- IV AL |
AGOSTINI-GIOFFREDI REICHT |
|
III AL- IV AL |
AGOSTINI-GIOFFREDI REICHT |
I BL- II BL |
AVERSANO-SAULINO |
|
I BL- II BL |
AVERSANO-SAULINO |
III BL- IV BL |
MARTUCCI-TOSCANO |
|
III BL- IV BL |
MARTUCCI-TOSCANO |
I CL- II CL |
SAMBUCHETTI-COSTETTI |
|
I CL- II CL |
SAMBUCHETTI-COSTETTI |
III CL- IV CL |
SILVESTRI-DEL GRANDE |
|
III CL- IV CL |
SILVESTRI-DEL GRANDE |
I DL- II DL |
BARSANTI-PAPAIANNI |
|
I DL- II DL |
BARSANTI-PAPAIANNI |
III DL- IV DL |
UTILI-CARNEVALE |
|
III DL- IV DL |
UTILI-CARNEVALE |
I EL- II EL |
DE VANNA-CALZONI |
|
I EL- II EL |
DE VANNA – CALZONI |
IIIEL- IV EL |
MASDEA- FRANCO |
|
III EL- IV EL |
MASDEA-FRANCO |
I FL- II FL |
ADORNATO- BLANDINI |
|
I FL- II FL |
ADORNATO- BLANDINI |
IIIFL- IV FL |
CATALDO- LA ROCCA |
|
III FL- IV FL |
CATALDO- LA ROCCA |
I GL- II GL
|
VANCHIERI- PACCIANI |
|
I GL- II GL
|
VANCHIERI- PACCIANI |
Docenti a disposizione: Pace e Referza
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Teresa Massimetti
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |