Oggetto: OLIMPIADI DELLA MATEMATICA
Pubblicata il: 24/11/2014
Destinatari: Docenti, ATA

Si comunica che il giorno 27 novembre 2014, dalle ore 08.10 alle ore 10.10, si terranno i Giochi di Archimede nell'ambito del progetto "Olimpiadi della Matematica".
La gara si svolgerà nella seguente modalità:

• Sede di via Monti Sabini: dalle ore 8.05-10.10 tutti gli alunni partecipanti, ad eccezione delle classi 1BC e 2BC, svolgeranno la gara nei locali assegnati loro dal prof. Berdini.
• Sede di via Monti Sabini: dalle ore 9.10 alle ore 11.10, gli alunni delle classi 1BC e 2BC svolgeranno la gara nella propria aula.
• Sede di via Fratelli Bandiera: dalle ore 8.05 alle ore 10.10 tutti gli alunni partecipanti svolgeranno la gara nell'aula conferenze.

Per il giorno 27 novembre i responsabili del progetto faranno avere, ai docenti della I ora, l'elenco degli studenti partecipanti.

Anno scolastico: 2014/2015