Oggetto: Sciopero 1° dicembre 2014 - SNALS
Pubblicata il: 24/11/2014
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Si comunica che l'organizzazione sindacale in oggetto ha proclamato lo sciopero del comparto scuola per l'intera giornata del 1° dicembre 2014.
L'Istituzione scolastica non sarà in grado di garantire, per quel giorno, il regolare svolgimento delle lezioni e l'assistenza agli alunni.
Gli studenti potranno accedere ai locali scolastici solamente nel caso in cui il docente, incaricato di svolgere la lezione di pertinenza e l'assistenza agli alunni, sia in servizio.
Si fa presente ai genitori che, purtroppo, l'Istituto non è dotato di ampi spazi esterni per garantire un "posto d'attesa per gli studenti", sicuro e protetto dal traffico cittadino.
La presente comunicazione deve essere letta in classe e dettata agli alunni sul diario personale. Dovrà essere poi riportata, firmata, il giorno successivo e controllata dal docente della prima ora di lezione.
Inoltre l'avviso dello sciopero, trascritto sul registro di classe dall'insegnante, vale come comunicazione ufficiale alle famiglie.

Anno scolastico: 2014/2015