Oggetto: Cambio orario ingresso-uscita settimana 24-28 novembre 2014
Pubblicata il: 20/11/2014
Destinatari: Docenti, ATA

Si comunica che, nella settimana da lunedì 24 a venerdì 28 novembre c.a., gli alunni del piano superiore della sede di via Fratelli Bandiera entreranno alle ore 8.15 dall'ingresso di via della Costituzione e usciranno, sempre dall'ingresso di via della Costituzione, alle ore 13.50.
Gli studenti delle classi del piano terra usciranno 5 minuti prima, alle ore 13.45.
In questa settimana verrà pertanto suonata due volte la campanella, sia per l'ingresso che per l'uscita delle classi. Gli studenti del primo piano dovranno attendere il suono "prolungato" della seconda campanella per entrare o uscire dall'Istituto.
Tale comunicazione, dettata agli studenti e trascritta sul diario, vale come comunicazione ufficiale alle famiglie.

Anno scolastico: 2014/2015