Oggetto: convocazione riunione alternanza scuola/lavoro

Monterotondo,  25 febbraio 2016

-         Ai Docenti componenti la Commissione alternanza scuola/lavoro

-          Ai Docenti delle classi terze

-          Ai genitori degli alunni delle classi terze

-          Agli alunni delle classi terze

-          Al personale ATA

-          Sito WEB

Oggetto: convocazione riunione alternanza scuola/lavoro

Si comunica che per mercoledì 2 marzo c.a. è convocata la riunione in oggetto a cui sono tenuti a partecipare gli studenti delle classi terze e  caldamente invitati i rispettivi genitori; la riunione si terrà presso la sede di via Tirso ed avrà la finalità di illustrare agli intervenuti modalità e finalità dell’alternanza scuola/lavoro, ormai obbligo di legge. L’incontro sarà così organizzato:

ore 14.45 – 15.45 - Classi 3AL, 3BL, 3CL e 3DL: incontro della Commissione con gli studenti e i genitori;

ore 15.45-16.45: incontro studenti e genitori con i referenti dei Consigli di Classe per l'Alternanza Scuola Lavoro, individuati nella riunione propedeutica del 29 febbraio, per chiarimenti e delucidazioni.

ore 16.00 – 17.00 - Classi 3EL, 3FL, 3AC e 3BC: incontro della Commissione con gli studenti e i genitori;

ore 17.00 – 18.00: incontro studenti e genitori con i referenti dei Consigli di Classe per l'Alternanza Scuola Lavoro, individuati nella riunione propedeutica del 29 febbraio, per chiarimenti e delucidazioni.

Si fa presente che la partecipazione a tale riunione è per gli studenti obbligatoria e verrà conteggiata nel monte ore della formazione all’Alternanza Scuola/Lavoro.

Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2015/2016