Oggetto: OGGETTO: OLIMPIADI DELLA MATEMATICA - Svolgimento della gara
Pubblicata il: 18/02/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Si comunica che il giorno 26 febbraio 2016, si terranno i Giochi Linguistici Matematici nell'ambito del progetto "Olimpiadi della Matematica".
Gli alunni coinvolti nella competizione dovranno recarsi nei luoghi e nei tempi stabiliti secondo quanto indicato nell'elenco dei partecipanti affisso all'albo dell'istituto.
Al termine della prova, gli alunni dovranno fare rientro nelle proprie aule.
Si comunica, inoltre, che sono previsti due incontri di preparazione alla competizione nei giorni e negli orari di seguito indicati:
Martedì 23/02/2016 dalle ore 14.30 alle ore 16.00 Giovedì 25/02/2015 dalle ore 14.30 alle ore 16.00
Gli alunni interessati a partecipare ai suddetti incontri potranno darne comunicazione ai proff. Berdini, Di Stefano o Spisto. In occasione degli incontri di preparazione sarà possibile lasciare l'istituto a partire dalle ore 15.30.

Coloro che hanno partecipato alla precedente competizione (Giochi di Archimede del 25 novembre 2015), potranno conoscere l'esito della prova e prendere visione del loro elaborato contattando il prof. Berdini.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

Anno scolastico: 2015/2016