Oggetto: orientamento in rete 2016
Destinatari: Non specificati

CIRCOLARE N.158

Monterotondo,16/02/2016

Agli studenti delle ultime e delle penultime classi

OGGETTO : orientamento in rete 2016

Si comunica agli alunni delle ultime e penultime  classi che, nell’ambito del progetto ORIENTAMENTO IN RETE inerente le facoltà di Medicina-Chirurgia, Odontoiatria e Psicologia, si terrà un corso invernale,  in presenza, in lingua italiana dal  19 marzo al 30 aprile 2016 presso le sedi del Policlinico di Roma,  con le modalità di seguito allegate e così riassunte.

STUDENTI: corso di 70 ore (25 ore di biologia, 17 ore di chimica, 10 ore di matematica, 10 ore di fisica e 8 ore di logica)

·      Scadenza delle prenotazioni  10 marzo c.a. per il corso invernale in italiano.

·      Scadenza delle prenotazioni il 1 agosto c.a. per il corso estivo in italiano.

·      Scadenza delle prenotazioni l’11 luglio c.a. per il corso estivo in presenza IN LINGUA INGLESE.

·      Iscriversi come “diplomando”  collegandosi al sito http://www.uniroma1.it/didattica/infostud/orientamento-rete, cliccare su “tasse” e poi su “ prova di accesso” con il

·      CODICE 26604 ORIENTAMENTO IN RETE FACOLTA’ DI MEDICINA CORSI IN  INGLESE.

·       CODICE 26602 ORIENTAMENTO IN RETE FACOLTA’ DI MEDICINA POLICLINICO IN LINGUA ITALIANA.

·      CODICE 26603 ORIENTAMENTO IN RETE FACOLTA’ DI MEDICINA S. ANDREA IN LINGUA ITALIANA.

·      stampare il bollettino, pagarlo e conservare la ricevuta per tutta la durata del corso. Si allegano le date e gli orari degli incontri.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

Documento allegato ...corsiinpresenzamarzo2016.pdf