Oggetto: Rappresentazioni teatrali a scuola.
Pubblicata il: 02/02/2016
Data ultima modifica: 02/02/2016 12:24:54
Destinatari: Docenti

CIRCOLARE N.140

MONTEROTONDO, 02/02/2016

Agli Studenti del triennio

Oggetto: Rappresentazioni teatrali a scuola.

Nei giorni 7 Marzo e  1 Aprile 2016 sarà possibile assistere, in orario scolastico,  nella  sede di Via Tirso, alle rappresentazioni teatrali di cui si allegano locandine.

In base al numero dei partecipanti (minimo 100  per ogni spettacolo), verrà comunicato l’ordine  delle rappresentazioni, che a seconda del numero di adesioni, potrebbero anche essere due nell’arco della stessa mattinata.

Il costo per la partecipazione ad ognuno dei tre spettacoli è di euro 5.00 ed  è possibile partecipare a tutti e tre per un costo complessivo di euro 15.00.

L’adesione, il cui termine era già stato fissato al 29 gennaio u.s.  potrà essere comunicata dai rappresentanti di classe unitamente alla  ricevuta del versamento dell’importo corrispondente con indicata la causale (1 o 2 o 3 spettacoli teatrali)  entro e non oltre il giorno 10 Febbraio 2016 ai proff. Palumbo e Saviani.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

Documento allegato ...allegato1_circ.140_aldilądelmare.pdf