MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo"
Classico – Linguistico – Scienze Umane
Via Tirso 19, Monterotondo (Rm)

Oggetto: STAGE A GRANADA– PAGAMENTO SECONDA RATA
Protocollo/Numero: 128
Pubblicata il: 19/01/2016
Destinatari: Docenti
Plessi: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

Monterotondo, 19 gennaio 2016

CIRCOLARE N. 128

 

Agli studenti interessati

  Ai docenti

  

 

OGGETTO: STAGE A GRANADA– PAGAMENTO SECONDA RATA

 

  

Si comunica che lo stage a Granada si svolgerà dal 5 al 12 aprile 2016. Gli alunni iscritti dovranno effettuare il pagamento della seconda rata di 250,00 euro sul C/C Postale n° 25791013  intestato al Liceo Catullo (indicare nella causale il nome dell’alunno, la classe e la destinazione).

Gli alunni dovranno riconsegnare alla docente referente prof.ssa Giordano entro e non oltre il 5 febbraio 2016:

·         la ricevuta di pagamento

 

·         la dichiarazione personale debitamente compilata (ALLEGATO A)

 

·         la tabella con le informazioni personali (ALLEGATO B)

 

·         fotocopia della tessera sanitaria

 

La quota totale di partecipazione ammonta a 680,00 euro.

 

Il programma dettagliato sarà disponibile a fine febbraio

 

        

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)

 

 

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...allegatoa_dichiarazionepersonale(1).docx
Documento allegato ...allegatob_tabellainformazioni.docx

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico