CIRCOLARE N. 390
Monterotondo, 05/05/2023
Ai Docenti
Alle Famiglie
Agli Studenti
Al Personale ATA
Al DSGA
Oggetto: Festa dell’Europa 9 maggio
Si comunica che in occasione della Giornata della Festa dell’Europa, patrocinata dal Comune di Monterotondo, il Liceo Catullo parteciperà alle attività concordate con l’Assessore alla Cultura Marianna Valenti e con le scuole del territorio.
Gli eventi si svolgeranno in due spazi distinti :
· Sala Consiliare: Saluti istituzionali e lavori svolti dalle diverse scuole del territorio, preceduti da due momenti musicali. Le presentazioni si svolgeranno dalle ore 10.00 alle 11.30 ed interverranno alcuni alunni che racconteranno le esperienze vissute in STMP percorso di formazione ad Amiens e LTMP, accompagnati dalle docenti Donatella Giordano e Maria Ridolfi. Al termine dell’incontro, i partecipanti raggiungeranno il gruppo in Passeggiata.
· Passeggiata Via Buozzi dalle 10.00 alle 12.30. Negli stand allestiti saranno presenti alunni che hanno effettuato breve mobilità all’estero nell’ultimo anno, GREENS e GMSP a Vienna, accompagnati dalle docenti Gelsomina Capuano e Panajota Fragkou. Sarà presente anche il prof Rocchi, che curerà l’interpretazione artistica della giornata “Lascia il segno per l’Europa”
Gli studenti si recheranno in autonomia sia presso la Sala Consiliare che in Passeggiata alle 9.30.
Al termine delle attività, gli alunni rientreranno nelle proprie abitazioni in modo autonomo previa autorizzazione firmata.
L’elenco degli studenti partecipanti è reperibile sulla bacheca del RE.
Referente dell’Evento ER+ prof.ssa Donatella Giordano
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Giuseppina FRAPPETTA
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2022/2023 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |