Oggetto: svolgimento intervalli dal 3 aprile 2023.
Pubblicata il: 30/03/2023

Monterotondo, 30/03/2023

Al Personale ATA

Oggetto: svolgimento intervalli dal 3 aprile 2023.

Si comunica che a partire da lunedì 3 aprile 2023 gli intervalli previsti nell’orario delle lezioni potranno svolgersi anche nelle aree esterne agli edifici scolastici, ovvero p.le Europa e lo spazio delimitato antistante al parcheggio del nuovo edificio.

Gli studenti potranno recarsi ordinatamente nelle aree esterne seguendo il percorso consueto per l’uscita dall’edificio, e rientreranno nelle rispettive aule utilizzando lo stesso percorso. La sorveglianza sarà effettuata dal personale docente e dai collaboratori scolastici.

Si ricorda che gli intervalli sono previsti negli orari seguenti:

PRIMO INTERVALLO 10.05 – 10.15

SECONDO INTERVALLO 12.05 – 12.15

Al termine di ciascun intervallo gli studenti rientreranno nelle rispettive classi senza attardarsi nelle aree esterne o interne.

Ai fini della sicurezza, non sarà consentito agli esterni l’accesso all’istituto durante gli intervalli.

Si ricorda che è vietato oltrepassare le aree delimitate e che, secondo la normativa vigente, non è consentito fumare nelle pertinenze della scuola anche se si tratta di sigarette elettroniche.

Si confida nella consueta collaborazione e nel senso di responsabilità di ciascuno, affinché tutto si svolga regolarmente nel rispetto delle norme di sicurezza.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Anno scolastico: 2022/2023