Oggetto: Progetto di Accreditamento KA121-2022-1-IT-02-KA121-SCH-000064579. Azione di mobilità studentesca LTMP di 30 giorni. Avvio selezione per l'individuazione di tre alunni per mobilità studentesca in Francia.
Pubblicata il: 24/01/2023
Mailing list: DSGA

CIRCOLARE N.216

Monterotondo, 24.01.2023

Agli Studenti delle classi TERZE

Alle Famiglie

Al Personale ATA

Nell'ambito della progettazione 'ERASMUS+ in oggetto, è previsto uno scambio di lunga durata con il liceo francese 'Lycée de l'Europe' di Dunkerque, Francia.

A tal fine, si avvia una procedura di selezione di tre studenti frequentanti le classi terze, disponibili ad accogliere tre studenti francesi dal 5 marzo al 1aprile 2022, interessati a seguire presso la nostra scuola lezioni curricolari e corsi PCTO con i propri partner durante la loro permanenza.

È prevista la gratuita reciprocità a settembre 2023, con la mobilità di un mese in Francia.

Si richiede allo studente ospitante la conoscenza dell'inglese e della lingua francese di livello (almeno) A2.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura compilando il modello in allegato ed inviarla all'indirizzo mail erasmuscatullo@gmail.com

all'attenzione della prof.ssa Ridolfi, entro e non oltre lunedì 30 gennaio.

La lista degli ammessi al colloquio orale e la data di convocazione saranno pubblicati in bacheca a partire da mercoledì 1 febbraio.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Documenti allegati: