Oggetto: PCTO - PROGETTO TEATRINSCUOLA ALT ACADEMY

Monterotondo, 14/12/2022

Ai Docenti tutor Pcto

Oggetto: PCTO – PROGETTO TEATRINSCUOLA ALT ACADEMY

Si comunicano i dettagli del “Contest Recensiamo” per il completamento del percorso di PCTO TEATRINSCUOLA ALT ACADEMY.

Dopo la partecipazione al laboratorio e la visione a teatro dello spettacolo, ogni ragazzo dovrà scrivere una recensione individuale secondo le modalità di seguito indicate e facendo riferimento al modello di recensione che si fornisce in allegato.

Modalità di invio:

Invio da parte del docente tutor di classe: il tutor di classe dovrà inviare in un’unica mail le recensioni degli studenti della sua classe e indicare l’elenco degli studenti che hanno aderito al progetto. Le recensioni dovranno essere in formato pdf o word.

Tutte le recensioni dovranno pervenire entro e non oltre il 31 Gennaio 2023 all’indirizzo di posta elettronica: recensiamo22-23@libero.it

Saranno valutate e comunque valide per il contest solo le recensioni che rispetteranno queste indicazioni:

- TITOLO E SOTTOTITOLO

- CARATTERE: CALIBRI 12

- MIN 20 RIGHE – MAX 50

Sono ritenute valide anche le recensioni elaborate in gruppi non superiori ai 3 studenti, in quel caso preghiamo di riportare i nomi di tutti i ragazzi che hanno partecipato all’elaborato.

Tutte le recensioni non riportanti i dati dell’alunno, della classe e della scuola non verranno prese in considerazione.

Le classi che completeranno in anticipo le recensioni potranno inviarle anche prima della scadenza programmata come termine ultimo.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Documenti allegati: