Oggetto: ERASMUS+ Azione KA121 cod.2022-1-IT02-000064579 Selezione per l'individuazione di 8 alunni per la mobilità studentesca in entrata ed in uscita, tra il nostro Liceo e il Liceo Zehnergasse (Wiener Neustadt, Austria).
Pubblicata il: 01/12/2022
Mailing list: DSGA

Monterotondo, 1 dicembre 2022

Agli Studenti delle classi terze e quarte con un livello di tedesco A2/B1

Alle Famiglie

Al Personale A.T.A.

Si comunica che nella giornata di martedì 06 dicembre 2022 dalle ore 14.40 presso i locali della scuola la commissione Erasmus incontrerà gli studenti che hanno richiesto di partecipare alla mobilità tra il nostro Liceo e il Liceo Zehnergasse (Wiener Neustadt, Austria) per selezionare:

1. 6 alunni che parteciperanno allo scambio della breve durata
  2. 2 alunni per lo scambio di un mese

Il colloquio si svolgerà in italiano, in inglese ed in tedesco (per verificare le conoscenze ed il livello delle due lingue straniere) e durerà per ogni alunno 10-15 minuti (conoscenza degli obiettivi del progetto, spinta motivazionale, caratteristiche e/o strategie di adattamento in situazioni non formali, aspettative etc.).

Il calendario dei colloqui sarà visionabile sulla Bacheca del RE.

Per qualsiasi chiarimento gli studenti possono rivolgersi alla prof.ssa Panagiota Fragkou.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Anno scolastico: 2022/2023