CIRCOLARE N. 138
Monterotondo, 24 novembre 2022
Alle Famiglie
Agli Studenti
OGGETTO: Colloqui pomeridiani con i Docenti
Si comunica che nei giorni 2 – 5 - 6 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 si terranno i colloqui pomeridiani con i docenti in modalità online su piattaforma Zoom Cloud Meetings secondo il seguente calendario:
DICEMBRE 2022 |
||
Venerdì 2 |
15.30 – 18.30 |
Colloqui Famiglie materie: matematica – fisica – scienze naturali – scienze motorie – scienze giuridiche |
Lunedì 5 |
15.30 – 18.30 |
Colloqui Famiglie materie: st. arte – inglese – francese – tedesco – spagnolo conversazioni madrelingua – storia e filosofia |
Martedì 6 |
15.30 – 18.30 |
Colloqui Famiglie materie: italiano – latino – greco – geostoria – scienze umane irc e attività alternativa – sostegno |
A partire dal 28 novembre sarà possibile prenotarsi attraverso la funzione “Colloqui” accessibile dal menu iniziale del Registro Elettronico; una volta prenotato il colloquio, sarà sufficiente accedere nuovamente alla funzione “Colloqui”, nel giorno e all’orario indicato, e cliccare sul pulsante “Partecipa” presente nel riquadro contrassegnato col nome del docente e attendere che l’insegnante attivi la videochiamata.
Il sistema così impostato garantisce la sicurezza e l’esclusività del dialogo tra docenti e famiglie, attraverso il canale ufficiale del Registro Elettronico scolastico, senza la necessità di inserire credenziali o password.
In alternativa, sarà possibile connettersi sulla piattaforma Zoom Cloud Meetings, utilizzando le credenziali del docente reperibili nella Bacheca del registro elettronico.
I docenti che dovessero risultare assenti nelle suddette date, riceveranno le famiglie il giorno mercoledì 14 dicembre dalle ore 15.30 alle ore 18.30 secondo le stesse modalità.
LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Giuseppina FRAPPETTA
(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)
Anno scolastico: 2022/2023 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico |