Oggetto: Torneo di pallavolo "Tre giorni di Sport al Catullo"
Pubblicata il: 14/11/2022
Mailing list: SEGRETERIA Catullo

Monterotondo, 14/11/2022

Agli Studenti delle classi terze, quarte, quinte

OGGETTO: Torneo di pallavolo "Tre giorni di Sport al Catullo"

Si comunica che, nei giorni 12-13-14 Dicembre 2022, dalle ore 8.15 alle ore 14.30, presso la palestra centrale del nostro Liceo, durante le ore curriculari, si svolgerà il torneo di pallavolo “Tre giorni di Sport al Catullo” rivolto, per questo primo quadrimestre, solo alle classi del triennio.

Ogni classe avrà 12 rappresentanti che porteranno, per il giorno stabilito, il materiale didattico-sportivo per lo svolgimento del torneo.

Le classi che dovranno giocare "il turno", saranno avvisate il giorno prima, relativamente all'orario concertato.

Si giocherà un solo set a 25 punti, per favorire l’alternarsi degli incontri.

Per ogni informazione gli studenti si rivolgeranno al proprio docente di Scienze motorie e sportive.

Si invitano i docenti a favorire la partecipazione degli studenti evitando la programmazione di prove di verifica nei giorni fissati per gli incontri.

Sarà gradita la partecipazione di tutta la classe coinvolta negli incontri stabiliti, per supportare, con fair play, i propri rappresentanti.

I docenti che avranno la classe convocata accompagneranno i propri studenti in palestra ed al termine dell’incontro riaccompagneranno gli stessi in classe.

La premiazione avverrà al termine della partita finale dopo un incontro “amichevole” che sarà giocato dalla squadra dei Docenti Vs una delle due squadre finaliste.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Anno scolastico: 2022/2023