Oggetto: sciopero 13 novembre 2015 - Cobas - USI SURF - Cub Scuola Università e Ricerca -SISA
Pubblicata il: 29/10/2015
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

CIRCOLARE N.56 Monterotondo, 28/10/2015

• AI DOCENTI
• AL PERSONALE ATA
• AGLI STUDENTI
• AI GENITORI
• SITO WEB

SEDI

OGGETTO : sciopero 13 novembre 2015 - Cobas - USI SURF - Cub Scuola Università e Ricerca -SISA

Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno proclamato lo sciopero nazionale del personale del comparto scuola (Docenti, Dirigenti e ATA) per l'intera giornata del 13 Novembre 2015.
L'Istituzione scolastica non sarà in grado di garantire, per quel giorno, il regolare svolgimento delle lezioni e potranno essere disposte l'entrata posticipata e/o l'uscita anticipata.
Gli studenti potranno accedere ai locali scolastici solamente nel caso in cui il docente, incaricato di svolgere la lezione di pertinenza e l'assistenza agli alunni, sia in servizio.
L'avviso dello sciopero, pubblicato sul sito istituzionale, vale come comunicazione ufficiale alle famiglie.

Prof.ssa Maria Teresa Massimetti

Anno scolastico: 2015/2016