Oggetto: Pubblicazione liste elettorali per le elezioni dei rappresentanti del Consiglio d'istituto e della Consulta provinciale- componente studenti e modalità di propaganda elettorale.
Pubblicata il: 14/10/2022

Monterotondo, 14/10/2022

Oggetto: Pubblicazione liste elettorali per le elezioni dei rappresentanti del Consiglio d’istituto e della Consulta provinciale- componente studenti e modalità di propaganda elettorale.

Si comunica che sono pubblicate all’albo online dell’istituto e nella Bacheca del registro elettronico le liste, regolarmente presentate, dei candidati al Consiglio d’Istituto e alla Consulta Provinciale per la componente studenti.

Su richiesta dei candidati, si autorizza lo svolgimento dell’attività di propaganda elettorale, nel rispetto delle norme di sicurezza, con le seguenti modalità:

Lunedì 17 ottobre dalle ore 9,10 alle ore 12,05

- i candidati al CONSIGLIO D’ISTITUTO delle Liste I e II e i candidati alla CONSULTA PROVINCIALE della Lista I potranno entrare a turno nelle classi dell’edificio CENTRALE;

- i candidati al CONSIGLIO D’ISTITUTO delle Liste III e IV e il candidato alla CONSULTA PROVINCIALE della Lista II potranno entrare a turno nelle classi del NUOVO edificio.

Martedì 18 ottobre dalle ore 9,10 alle ore 12,05

- i candidati al CONSIGLIO D’ISTITUTO delle Liste III e IV e il candidato alla CONSULTA PROVINCIALE della Lista II potranno entrare a turno nelle classi dell’edificio CENTRALE;

- i candidati al CONSIGLIO D’ISTITUTO delle Liste I e II e i candidati alla CONSULTA PROVINCIALE della Lista I potranno entrare a turno nelle classi del NUOVO edificio.

Anno scolastico: 2022/2023