Oggetto: Circolare Orientamento in uscita per le sole classi V
Pubblicata il: 04/11/2014
Destinatari: Non specificati

Il giorno 26 novembre 2014 si svolgerà il "Salone dello studente", CAMPUS ORIENTA, presso la Fiera di Roma in via Portuense n. 1645/647.
Durante questa giornata saranno organizzati incontri di orientamento alla formazione universitaria e post-diploma da parte dei diversi atenei, secondo il calendario affisso nella bacheca degli studenti.
Gli alunni interessati sono pregati di dare il proprio consenso sull'apposito modulo, che verrà consegnato alla prof.ssa Di Stefano, entro il giorno 17 novembre c.a.. Inoltre gli alunni che intendano partecipare dovranno registrarsi sul sito www.salonedellostudente.it , compilando l'apposito modulo (sulla sinistra della HomePage troveranno il link "salta la fila" dedicato al salone di Roma).
Il 27 novembre gli studenti dovranno consegnare al docente della prima ora la ricevuta del modulo di accredito o il giustificativo, che verrà rilasciato dagli organizzatori di "Campus Orienta" il giorno della manifestazione.
Si ricorda agli alunni che, nella bacheca Materiale Universitario, viene giornalmente inserita la documentazione pervenuta dai singoli Atenei.

Anno scolastico: 2014/2015