Oggetto: Invito di partecipazione all'evento "Io scelgo Biologia 2022" 30 maggio 2022
Pubblicata il: 18/05/2022

Monterotondo, 18/05/2022

Agli Studenti delle classi quarte e quinte

Ai Genitori

Al Personale ATA

Al Dsga

OGGETTO: Invito di partecipazione all’evento “Io scelgo Biologia 2022” 30 maggio 2022

Si comunica che il giorno 30 maggio 2022 a partire dalle ore 14.00, presso il Dipartimento di Biologia e Biotecnologie, Università di Roma Sapienza, si terrà l’evento “Io scelgo Biologia 2022 – Primi passi nella Biologia: presentazione della laurea in Scienze biologiche e OPEN LAB di orientamento”.

Per partecipare alle attività è necessaria la prenotazione mediante compilazione del Google form entro il 23 maggio 2022.

Una volta inviata la prenotazione, i prenotati riceveranno istruzioni all'indirizzo mail indicato alla compilazione del form.

La mail ricevuta andrà mostrata agli accessi Sapienza, insieme alla ricevuta dell’autocertificazione da compilare qui, come Visitatore:

Riferimenti da inserire nel form:

Struttura di afferenza: Dipartimento di Biologia e Biotecnologie “Charles Darwin” Nominativo del Referente Sapienza: Prof. Marco Oliverio

E-mail del referente: infobiologia@uniroma1.it

Edificio: indicate l’edificio presente nel form, in alternativa indicate CU026 Fisiologia generale

Descrizione e motivazione dell'attività da effettuare in presenza - Eventuali note: evento Io Scelgo Biologia 2022

È obbligatorio l'utilizzo delle mascherine FFP2.

Virtual map: http://bbcd.bio.uniroma1.it/bbcd/dipartimento/dove-siamo

Per info: infobiologia@uniroma1.it