Oggetto: Integrazione circolare n. 442 del 12/04/2022 - Progetto Pillole di legalità: Contributo dell'arma dei Carabinieri.
Pubblicata il: 29/04/2022

Monterotondo, 29.04.2022

Al Personale ATA

Oggetto: Integrazione circolare n. 442 del 12/04/2022 - Progetto Pillole di legalità: Contributo dell’arma dei Carabinieri.

Ad integrazione della circolare in oggetto, si comunica che l’incontro con l’Arma dei Carabinieri sul tema della cultura della legalità si svolgerà il giorno 9 maggio alle ore 10.00. La conferenza si aprirà con la proiezione di due brevi video (L’Arma dei Carabinieri – Bullismo), seguiti dall’intervento del Comandante di Compagnia Ten. Col. Gianfranco Albanese e approfondimenti su droga e alcolismo. Nella fase finale si aprirà un breve dibattito con gli studenti.

La conferenza avrà la durata di un’ora circa e, data la carenza di spazi nel nostro istituto, si svolgerà in modalità mista:

IN PRESENZA: solo le classi 1ES e 1FS si recheranno nell’aula 39 del secondo piano alle ore 9,50 con il docente dell’ora

A DISTANZA: tutte le altre classi potranno collegarsi tramite Zoom utilizzando le credenziali che saranno pubblicate nella Bacheca del registro elettronico.

Si invitano i Docenti, al cambio dell’ora, a facilitare la prosecuzione del collegamento.

Si confida nella consueta collaborazione di tutta la comunità scolastica.

Anno scolastico: 2021/2022