Oggetto: Libretto delle giustificazioni.
Pubblicata il: 02/10/2015
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

CIRCOLARE  n. 27

Monterotondo, 2/10/2015

-    A i genitori e agli alunni delle classi 2°-3°-4°-5°

-    Ai docenti

-    Al personale ATA

-    Sito WEB

SEDI

OGGETTO: Libretto delle giustificazioni.

Si comunica agli alunni frequentanti il secondo, terzo, quarto e quinto anno di corso, che potranno continuare a  giustificare le assenze sul libretto dello scorso anno e potranno sostituirlo, solo quando terminato, richiedendolo in segreteria didattica a partire dal 6 ottobre c.a., secondo l’orario di ricevimento.

Si fa presente che da venerdì 30 ottobre c.a. non si accetteranno le giustificazioni se non registrate sul libretto.

Si ricorda, inoltre, a tutti gli alunni che all’atto dell’iscrizione non abbiano presentato il diploma di licenza media, di consegnarlo in segreteria, con cortese sollecitudine.

Gli studenti, che non rispettino quanto sopra, saranno tenuti a giustificare personalmente al  Dirigente Scolastico i motivi dell’inadempienza.

Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI

Anno scolastico: 2015/2016