Oggetto: Iscrizione esami DELE - sessione maggio 2022.
Pubblicata il: 11/02/2022

Monterotondo, 11/02/2022

Agli Studenti

Alle Famiglie

OGGETTO: Iscrizione esami DELE - sessione maggio 2022.

Si comunica a tutti gli alunni che intendano sostenere l’esame DELE nella sessione di Maggio 2022, che il pagamento della tassa di esame dovrà essere effettuato tramite “Pago In Rete”, evento “Esame Certificazione DELE maggio 2022” entro e non oltre il giorno 28/02/2022.

La tassa d’esame di seguito indicata include lo sconto per l’iscrizione di un gruppo di almeno 10 candidati (10%):

Livello

Tassa d’iscrizione

A2/B1

B1

86,40 €

Sul sito dell’Istituto sono consultabili le indicazioni per effettuare il versamento, specificando l'evento nel seguente modo: Adesione Corsi PTOF a.s. 2021/2022.

Le ricevute di versamento, il modulo di iscrizione completato in ogni sua parte (modulo d’iscrizione DELE 2022) e la scansione del documento di identità (con foto ben visibile) dovranno essere inviati al referente del progetto, Prof. D’Antonio, in formato digitale, entro e non oltre il giorno 28/02/2020. Si prega di inviare tale documentazione debitamente scansionata in formato PDF e rinominata (scrivere la classe e il cognome del corsista) per posta elettronica insieme alle ricevute di versamento anch’esse scansionate in formato PDF e rinominate.

Si fa presente che la prova scritta si svolgerà venerdì 20 e sabato 21 maggio.

Il calendario delle prove orali e il luogo di svolgimento dell’esame verranno comunicati tramite posta elettronica, inviata ai candidati direttamente dall’ente esaminatore almeno una settimana prima.

p.e. prof.D’Antonio profdespanolele@gmail.com

La p.e. è esclusivamente per l’invio della documentazione, per informazioni o chiarimenti il contatto con il referente DELE è possibile solo attraverso la messaggistica del r.e. TibiDabo.

Anno scolastico: 2021/2022