Oggetto: Visita d'istruzione a Milano - EXPO 2015

Agli Alunni

LORO SEDI

Oggetto: Visita d’istruzione a Milano – EXPO 2015

Il Collegio Docenti del Liceo Catullo ha espresso parere favorevole allo svolgimento di una visita d’istruzione a Milano EXPO 2015. Data l’eccezionalità dell’evento ed i tempi ristretti, l’organizzazione della visita non sarà subordinata al vincolo dei 2/3 di adesioni per classe. Il viaggio si svolgerà indicativamente nella seconda metà di ottobre e avrà la durata di 3 giorni/2 notti con  viaggio in pullman a disposizione per l’intero soggiorno, sistemazione in hotel 3 stelle, visite della città ed 1 ingresso intera giornata ad Expo 2015. Il costo della visita d’istruzione è di circa 200,00 euro.

Gli studenti interessati dovranno comunicare la propria adesione compilando il modulo allegato alla presente circolare, da ritirare in portineria, allegando un versamento di €100,00, sul c/c/p n. 25791013 intestato all’istituto.

Il modulo va riconsegnato, debitamente compilato, corredato dall’attestazione di pagamento, alle prof.sse Ferrantini e Merli entro e non oltre il giorno venerdi 2 ottobre 2015.

Seguirà circolare con le indicazioni per il pagamento del saldo della  quota di partecipazione.

F.to  IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Teresa MASSIMETTI