Oggetto: Progetto EPAS - Partecipazione dei Junior Ambassador all'evento EUROSCOLA
Pubblicata il: 09/11/2021
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Monterotondo, 9 novembre 2021

Agli studenti Junior Ambassador delle classi 4BS e 5AS

Ai docenti delle classi 4BS e 5AS

Alle famiglie

OGGETTO: Progetto EPAS – Partecipazione dei Junior Ambassador all’evento EUROSCOLA

Si comunica che il giorno venerdì 12 novembre dalle ore 9.30 alle ore 11.30, in diretta dalla sede del Parlamento Europeo di Strasburgo, si svolgerà la conferenza “Il Futuro dell‘Europa “, all’interno delle azioni del Progetto EPAS-European Parliament Ambassador School. Gli studenti Junior Ambassador delle classi in oggetto sono autorizzati a partecipare online collegandosi da casa, e seguendo l'evento in live-stream sulla piattaforma INTERACTIO dal seguente link:

I partecipanti avranno inoltre la possibilità di commentare o porre domande in forma scritta utilizzando la piattaforma SLI.DO inserendo il codice evento "Euroscola1211" nella casella contenente # sul lato sinistro della pagina.

Al termine della conferenza, gli studenti Junior Ambassador dovranno elaborare un prodotto multimediale per restituire l’esperienza agli studenti del Liceo Catullo.

Pertanto, per il giorno 12 novembre gli studenti Junior Ambassador delle classi in oggetto saranno da considerarsi Presenti in Stage.

Si allega il Programma dell’evento.

Documento allegato ...circolaren.120_allegato_finalprogram.pdf

Anno scolastico: 2021/2022