MINISTERO DELL'ISTRUZIONE
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO
Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo"
Classico – Linguistico – Scienze Umane
Via Tirso 19, Monterotondo (Rm)

Oggetto: REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE CLASSI PRIME A.S. 21-22
Protocollo/Numero: 365
Pubblicata il: 24/06/2021
Destinatari: Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Statale "Gaio Valerio Catullo" di Monterotondo

CIRCOLARE N. 365

Monterotondo, 24.06.2021

AVVISO

AI GENITORI DEGLI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME A.S. 2021-2022

REGOLARIZZAZIONE ISCRIZIONE

 

Si comunica che dal 28/06/2021 al 12/07/2021 i genitori degli studenti iscritti alla classe Prima a.s. 2021/2022 dovranno regolarizzare la domanda di iscrizione compilando in ogni sua parte il modulo disponibile al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1aHClNukws6OA08BCNv71jIceuqpSUThHMNWGZDD1tE0/edit

Cliccando sul tasto “INVIA” alla fine del modulo, lo stesso verrà inviato alla scuola e in automatico si produrrà una ricevuta di inoltro.

Il versamento del contributo scolastico va effettuato attraverso il sistema PAGO in Rete

dal sito del MIUR cliccando sul seguente link www.istruzione.it/pagoinrete/ oppure tramite il collegamento presente sulla home page del sito di Istituto (selezionare l’a.s. 2021/2022). Di seguito si riporta il riepilogo del versamento:

Tipologia versamento

Destinatari

Evento di pagamento su Pago in Rete

Importo

CONTRIBUTO SCOLASTICO

Tutte le classi

Erogazione liberale per innovazione tecnologica, ampliamento offerta formativa e Assicurazione

€ 80,00

(€ 40,00 per ciascuno degli altri figli iscritti)

 

Si precisa che solo in questa fase è possibile esprimere la preferenza di stare in classe con un/a compagno/a purché sia reciproca (sarà valutata l’opzione espressa dopo aver verificato la richiesta incrociata con il/la compagno/a eventualmente indicato).

La scelta riguardante l’avvalersi o il non avvalersi dell’insegnamento della Religione cattolica, operata all’atto dell’iscrizione fatta a gennaio, ha valore per l’intero anno scolastico e non può essere modificata per l’a.s. 2021/2022.

Si allega il modulo delle deleghe per uscita anticipata dell’alunno/a da compilare solo da parte dei genitori interessati e da inviare via email all’indirizzo rmpc40000t@istruzione.it

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Giuseppina Frappetta

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3, comma 2 del D.lgs n.39/1993)

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...delega_ritir(1).doc

Anno scolastico: 2020/2021
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Dirigente Scolastico