Oggetto: OPEN DAY MATURANDI - Prenotazione della vaccinazione per gli studenti che accedono all'Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione, anno scolastico 2020/2021
Pubblicata il: 21/05/2021
Mailing list: DSGA, Laboratorio

Monterotondo, 21.05. 2021

Al Personale ATA

Oggetto: OPEN DAY MATURANDI - Prenotazione della vaccinazione per gli studenti che accedono all’Esame di Stato del secondo ciclo di istruzione, anno scolastico 2020/2021

Si comunica che la Regione Lazio ha programmato l’accesso dedicato alla vaccinazione per i candidati a sostenere la prova dell’Esame di Stato, al fine di garantirne lo svolgimento in massima sicurezza.

A partire dal 27 maggio i suddetti studenti, o le loro famiglie, potranno prenotare la vaccinazione antiCOVID-19 accedendo al sistema di prenotazione online, accessibile al seguente link:

o attraverso il portale www.salutelazio.it.

Al momento della prenotazione allo studente sarà richiesta un’autodichiarazione che certifichi l’iscrizione scolastica all’ultimo anno. Per prenotare è sufficiente la tessera Sanitaria in corso di validità. Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo.

Si ricorda che l’adesione alla vaccinazione è libera e volontaria.

Si allegano la nota della Regione Lazio prot. 453874 del 20/05/2021 e l’elenco dei punti di somministrazione.

Documenti allegati:
Documento allegato ...circolaren.335_allegato1_opendaymatu.pdf