Oggetto: Votazioni corso "Nuoto a scuola" a.s. 14-15
Pubblicata il: 24/10/2014
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Il Liceo "G.V.Catullo" organizza, durante l'orario scolastico, il corso "Nuoto a Scuola".
A partire dal corrente anno scolastico in ogni classe sarà effettuata, con il proprio docente titolare di Educazione Fisica, una votazione, con la quale sarà deliberata l'adesione o meno della classe al corso. Per la partecipazione al progetto la classe dovrà ottenere almeno i 3/4 dei voti favorevoli. Il mancato raggiungimento di tale percentuale di adesione non permetterà lo svolgimento del corso di nuoto.
- La votazione sarà effettuata secondo quanto previsto della circolare;
- L'attività avrà inizio, come di consueto, a partire dal mese di novembre, per il triennio e dal mese di febbraio per il biennio.
Tutti gli studenti che aderiscono al progetto, dovranno consegnare al proprio docente di Ed. Fisica il tagliando dell'avvenuto pagamento:
• c/c intestato al Liceo Catullo di € 32,00 comprensivo di assicurazione e corso.
Tutti i ragazzi, che non aderiscono al corso, dovranno effettuare il pagamento di € 5,00 per l'assicurazione sul medesimo c/c e consegnarlo al proprio docente di educazione fisica.
L'organizzazione del corso rimarrà invariata rispetto agli anni precedenti. I ragazzi del biennio (sede di via M. Sabini) disporranno del servizio di pullman gratuito, messo a disposizione dalla Provincia.

Anno scolastico: 2014/2015