Oggetto: ESAMI CAMBRIDGE SESSIONE ESTIVA 2021
Destinatari: Docenti, Genitori, Studenti

Monterotondo, 09/03/2021

Oggetto: ESAMI CAMBRIDGE SESSIONE ESTIVA 2021

Si comunica che per sostenere l’esame Cambridge nella SESSIONE ESTIVA 2021, gli studenti dovranno effettuare il pagamento della tassa di esame improrogabilmente entro il 21 marzo 2021.

Si riportano qui di seguito le rispettive tariffe e le date di esame:

PET 116,00 € 07.06.21 Finestra periodo orale: 04.06-13.06.21

FCE 188,00 € 04.06.21 Finestra periodo orale: 28.05-06.06.21

Si richiede ai candidati/genitori di verificare al momento dell’iscrizione che la data dello scritto e la finestra delle prove orali non coincidano con altri impegni, poiché non è possibile cambiare la convocazione dell’esame.

Per quanto riguarda il pagamento, dovrà essere effettuato tramite “Pago In Rete”, il sistema dei pagamenti on-line del Ministero dell’Istruzione (sul sito dell’Istituto sono consultabili le indicazioni per effettuare il versamento). La causale/evento del pagamento su "Pago In Rete" è “ESAMI CAMBRIDGE SESSIONE ESTIVA”

Le ricevute del versamento dovranno essere inviate entro la data suddetta alla prof.sse Filipponi e Grandi, utilizzando i seguenti indirizzi mail:

michela.filipponi@liceocatullo.edu.it

grazia.grandi@liceocatullo.edu.it

Coloro che hanno già versato la quota di esame nell’a.s. 2019-20 e non hanno svolto l’esame nelle sessioni precedenti, dovranno mandare la propria adesione e la copia della ricevuta di pagamento agli indirizzi suddetti.

Anno scolastico: 2020/2021