Oggetto: SPORTELLI DIDATTICI

Monterotondo, 23.02.2021

Al Personale ATA

OGGETTO : SPORTELLI DIDATTICI

Si comunica che il giorno 1 Marzo 2021 avranno inizio gli SPORTELLI DIDATTICI che si svolgeranno ONLINE secondo il prospetto allegato.

Tali sportelli costituiscono un’opportunità per il recupero e per il potenziamento degli apprendimenti. Essi sono rivolti a tutti gli studenti, in particolare a coloro che hanno riportato insufficienze nella valutazione del primo quadrimestre e a coloro che non hanno ancora recuperato il PAI a.s. 2019/2020.

Gli studenti dovranno prenotarsi presso il collaboratore del piano, nel rispetto del protocollo di prevenzione covid 19, entro le ore 12:00 del venerdì della settimana precedente al giorno in cui si svolgerà il corso e dovranno collegarsi all’orario stabilito, tramite la piattaforma Zoom Cloud Meeting inserendo le credenziali (ID e password) dei Docenti indicati nel prospetto. Le credenziali sono consultabili nella sezione Bacheca del registro elettronico.

Si raccomanda altresì di annullare la prenotazione qualora impossibilitati a partecipare.

Si ricorda che per attivare gli sportelli è necessario un numero minimo di 5 alunni partecipanti e con un massimo di 10 alunni per ogni lezione.

Documenti allegati:
Documento allegato ...prospettosportelli20_21.pdf