Oggetto: divieto di utilizzo apparecchiature elettroniche durante l'Esame di Stato.
Pubblicata il: 19/05/2015
Destinatari: Docenti

Monterotondo, 19 maggio 2015

CIRCOLARE N.  263

- Ai docenti delle classi quinte

- Agli alunni delle classi quinte

Sede

OGGETTO: divieto di utilizzo apparecchiature elettroniche durante l’Esame di Stato.

Si ricorda a tutti gli studenti del quinto anno che, secondo la normativa vigente, è assolutamente vietato, durante le prove dell’Esame di Stato, l’utilizzo di telefoni cellulari di qualsiasi tipo (comprese le apparecchiature in grado di inviare fotografie e immagini), di dispositivi a luce infrarossa o ultravioletta di ogni genere, di apparecchiature elettroniche portatili di tipo “palmare” o personal computer di qualsiasi genere, in grado di collegarsi all’esterno tramite connessioni internet o wireless. Per chi fosse sorpreso ad utilizzare tali dispositivi è prevista l’esclusione da tutte le prove.

Prof. Guido Bussani

Anno scolastico: 2014/2015