Oggetto: Esami di Stato a.s.2020/2021

CIRCOLARE N.123

Monterotondo, 16 novembre 2020

Agli Studenti delle classi quinte

Alle Famiglie degli studenti classi quinte

Al Personale A.T.A.

Oggetto: Esami di Stato a.s.2020/2021

Si ricorda che entro il 30 novembre 2020 gli studenti delle ultime classi dei corsi di studio dovranno OBBLIGATORIAMENTE compilare la domanda per sostenere gli Esami di Stato e dovranno effettuare il versamento sul c/c postale 1016 di € 12,09 (AGENZIA DELLE ENTRATE – CENTRO OPERATIVO DI PESCARA – TASSE SCOLASTICHE) indicando nome e cognome dello studente e causale “Esami di Stato”. Il bollettino di c/c potrà essere ritirato presso gli uffici postali.

Il modello di domanda è reperibile nella sezione Modulistica del Registro Elettronico – MOD. 160 Domanda di ammissione agli Esami di Stato a.s. 2020/2021.

Alla domanda dovrà essere allegata la ricevuta del versamento.

Si ricorda inoltre che, essendo il Diploma di Licenza Media ORIGINALE un documento da conservare nel fascicolo dello studente come atto ufficiale, senza il quale non si può sostenere l’Esame di Stato, tutti gli studenti che non l’avessero già presentato in segreteria sono tenuti a provvedere prima possibile inviandolo in copia fronte/retro tramite mail all’indirizzo rmpc40000t@istruzione.it Successivamente verrà fissato un appuntamento per la consegna dell’originale in segreteria.

Anno scolastico: 2020/2021