Oggetto: Assemblea sindacale territoriale provinciale - FLC CGIL; CISL SCUOLA; UIL SCUOLA; SNALS CONFSAL; GILDA FGU
Pubblicata il: 15/05/2015
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori

Monterotondo 15/05/2015

CIRCOLARE n° 261

AI GENITORI

SITO WEB

SEDI

Oggetto: Assemblea sindacale territoriale provinciale – FLC CGIL; CISL

SCUOLA; UIL SCUOLA; SNALS CONFSAL; GILDA FGU.

Si comunica che ai sensi dell’art.10 CCIR Lazio 8/09/2003 le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto un’assemblea sindacale territoriale provinciale di tutto il personale delle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Roma,  presso I.C. VISCONTI, via della Palombella, 4 Roma, per il giorno 20/05/2015 per le prime tre ore di lezione, comprensive dei tempi necessari per gli spostamenti con il seguente  O.d.G.:

1.   Discussione Disegno di legge sulla scuola.

L’Istituzione scolastica non potrà garantire per il giorno 20 maggio c.a., per l’orario sopra indicato, il regolare svolgimento delle lezioni .

I docenti e gli ATA, che intendano partecipare, apporranno, entro il giorno 19 maggio c.a. alle ore 11.00, “SI” accanto alla propria firma sul foglio allegato alla circolare, contestualmente, presenteranno, in segreteria,  regolare richiesta di partecipazione all’assemblea.

Tale comunicazione, letta in classe e trascritta sul registro dall’insegnante, vale come preavviso alle famiglie degli alunni minorenni.

Prof.Guido BUSSANI

Anno scolastico: 2014/2015